Cani e Gatti in Banca: cosa ci fanno?

Se credete che sia impossibile vedere i vostri cani e gatti in banca, da qualche tempo non è più una semplice battuta da fare tra amici. I vostri piccoli pelosi affrontano diverse spese durante l’anno, senza contare che ci sono dei costi fissi per la loro salute, come le visite mediche mensili e, be’, il cibo e altri piccoli vizi, che non possono mai mancare. Adottare un animale è una grossa responsabilità; la sua salute e la sua alimentazione vengono prima di ogni altra cosa!


I vostri Pelosi potranno avere un Conto in Banca

Un cliente della banca di Piacenza ha pensato bene di intestare un conto bancario al proprio cane, dove tenere tutte le spese riguardanti il suo mantenimento. Un’idea carina, semplice e anche un po’ divertente, ma soprattutto utile, che aiuta i proprietari degli animali a non perdere di vista il totale dei costi. Il presidente della Banca di Piacenza, Corrado Sforza Fogliani, sulle prime, aveva rifiutato la richiesta del cliente, perché non aveva i mezzi disponibili per creare un tale conto.
Tuttavia, questo era diventato un pensiero fisso per lui ed è così che è nato il servizio Amici Fedeli, che costa sei euro al mese e conta di agevolare le spese dei clienti a favore dei propri amici pelosi. Alcune delle offerte vantaggiose riguardano la possibilità di avere un’home banking e un tasso agevolato per le spese dei nostri pelosi, come l’acquisto di determinati prodotti, i costi del veterinario e altri accorgimenti che i proprietari hanno apprezzato, aprendo subito un conto a nome dell’animale.
Grazie al Conto Bancario potrete usufruire di alcune Agevolazioni
Il nome dell’animale sarà presente accanto al proprietario, che avrà, quindi, a disposizione un conto bancario tutto suo. Dati recenti mostrano come, ormai, molti italiani hanno almeno un peloso in casa; le spese relative hanno un costo preciso e Fogliani ha deciso di venire incontro ai clienti della propria banca. Lui stesso ha aperto un conto bancario a nome del suo cane, un Cockel Spaniel di nome Sun.

Un’idea Lodevole e da Apprezzare

Chissà che quest’idea non possa fare il giro d’Italia ed essere “copiata” da altre banche. Sicuramente, sarebbero molti i clienti che ne farebbero subito uso. Per molti, dopotutto, il benessere del proprio amico a quattro zampe è molto importante. Inoltre, avere determinati servizi a disposizione per prendersi meglio cura di lui è un aspetto da non sottovalutare.

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)