Sorpreso mentre tenta di UCCIDERE un cucciolo!

ripreso mentre tenta di uccidere un cane

La malvagità umana non ha mai fine. Accade in Cina dove un uomo di circa 60 anni viene sorpreso da una donna mentre cerca di legare le zampe di un cucciolo di cane, di appena 2 mesi, con una corda. La sua intenzione era quella di disfarsi del cucciolo e lasciarlo legato “come un salame”, ancora vivo, in mezzo ad una discarica poco lontano dal centro abitato.

La donna, notando lo strano atteggiamento dell’uomo, lo segue da lontano ed aiutato dal suo compagno, armato di smartphone, lo colgono sul fatto: infatti aveva già legato le zampe posteriori del cane e da li a poco avrebbe fatto fare una brutta fine al cucciolo di cane.

La donna lo obbliga, con strattoni violenti e male parole, a liberare subito le zampe del cane. Dopo alcuni attimi da uno schiaffo con violenza all’uomo che voleva uccidere il cucciolo facendogli volare gli occhiali.


Il video non è integrale, quindi non sappiamo cosa è successo dopo né se l’uomo è stato denunciato. L’importante è che il cucciolo sia stato salvato ed ora sarà sicuramente in ottime mani, quelle della sua salvatrice.

Di seguito il video del salvataggio:

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)