Pitbull sul TETTO di un SUV. DENUNCIATI

pitbull lasciato sul tetto di un suv

Un automobilista mentre percorreva l’autostrada, prende il suo smartphone e inizia a riprendere una scena veramente crudele. Il video viene pubblicato su internet e in meno di 24 ore dalla sua pubblicazione raggiunge milioni di visualizzazioni sui social network, facendo scatenare l’indignazione e la furia del web di tutto il mondo.

L’utente pubblica un video su facebook in cui filma un pitbull trasportato da un suv che percorreva un autostrada della Florida, ma in maniera crudele e priva di ogni logica: infatti il povero cucciolone viene messo sopra il tettuccio della gabbia, legato solamente da una corda. Il pitbull è visibilmente in difficoltà e appare soprattutto spaventato ed impaurito.


Le immagini sono così diventate virali ed in pochissimi giorni sono arrivate alle associazioni ed enti della protezione animali, e successivamente alla polizia locale che è riuscita a rintracciare e a denunciare i proprietari del cane.

Oltre alle accuse mosse dalla polizia, è stato richiesto il sequestro del pitbull ai proprietari del cane per poterlo affidare alle cure ed attenzioni amorose delle associazioni locali che hanno come scopo quello di trovare una casa adatta agli animali abbandonati o maltrattati.

Articoli Simili

One thought on “Pitbull sul TETTO di un SUV. DENUNCIATI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)