Inseparabili… ma non sono pappagalli!

la storia di apollo e adonis

Questa storia parla di due inseparabili, ma non si tratta di pappagalli.
E’ la storia di Apollo e Adonis, due cani randaggi trovati vaganti ed in pericolo di vita, in quanto malati di filariosi cardiopolmonare.
Dopo essere stati accolti dall’associazione A-Team Elite Rescue Dogs a Long Island, New York, vengono curati e tornano in perfetta salute.

Da lì ha inizio la condivisione sui social della loro storia e la richiesta di un adozione di coppia. Questo tipo di richieste sono molto difficili perchè non tutti possono permettersi (sia a livello economico che di spazio) di adottare insieme 2 cani adulti.
Nonostante ciò, grazie ad i social, una giovane coppia decide di adottarli entrambi, lasciandoli insieme.

Purtroppo, per cause fortuite, Adonis arrivato nella sua nuova casa a Purcellville, in Virginia, fugge spaventato dal recinto del giardino dove si trovava da pochissimi giorni.
Fortunatamente la sua nuova famiglia se ne è accorta subito e si è adoperata nella ricerca, aiutata dai vicini del quartiere. Riportato a casa, Adonis ha potuto “riabbracciare” il suo amico inseparabile Apollo.


Inseparabili sia da randagi che dopo l’adozione, ora Adonis ed Apollo vivono felici e spensierati nella loro nuova famiglia.

apollo e adonis 3

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)