Abbandonato ad una stazione di servizio ma…

cane trova lavoro in un benzinaio la storia di negao

Questa è la storia di Negao, abbandonato da cucciolo in una stazione di servizio.

La stazione in questione è situata in Brasile, ed all’epoca era ancora un cantiere in costruzione. A lavori completati, i proprietari Sabrina Plannerer ed il marito, notarono questo cagnolino timido ma tuttavia affettuoso. Hanno deciso quindi di adottarlo, di dargli una cuccia  nella stazione di servizio e…. un badge. Esatto, Negao, il fortunato cagnolino così battezzato, svolge le sue mansioni all’interno del benzinaio in modo professionale. Come? Ecco cosa risponde la padrona ai microfoni dei media

cane negao trova lavoro a stazione di servizio“E’ lui il suo lavoro e lo fa alla perfezione: va a salutare i clienti, dà loro il benvenuto e li conquista con la sua simpatia – dicono i coniugi Plannerer -. Tutti lo adorano, c’è qualcuno che gli porta addirittura dei regali ed aspettano impazienti delle sue foto sulla pagina facebook. Speriamo che anche qualche altro cane abbandonato trovi casa in questo modo. Chissà se qualche nostro collega ci imiterà, adottando un cagnolino randagio e rendendolo mascotte della stazione di servizio”.


La storia di Negao ha fatto il giro del web e dei social, facendo migliaia di condivisioni. Tutt’oggi presta “servizio” alla stazione della famiglia Plannerer, dove molti clienti ormai sono affezionati al cagnolone che tiene loro compagnia mentre riforniscono la loro auto.

Foto di repertorio

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)