Sepolta VIVA dagli operai! Soccorsa dai residenti!

cane sepolto vivo

È accaduto in Russia, una cagnetta incinta è stata sepolta viva all’interno della pavimentazione di un marciapiede.

Si era nascosta durante la notte in una buca della pavimentazione. L’indomani gli operai chiamati per riparare la buca, non si sono accorti della presenza della cagnetta che, impaurita dai rumori e dal trambusto, non ha fatto sentire in alcun modo la sua presenza.

Gli abitanti della zona ed i residenti della casa, sentendo strani rumori provenire dal sottosuolo, decidono di scavare per verificare cosa stesse accadendo. Si sono subito accorti di quello che era accaduto anche grazie alla segnalazione della proprietaria della cagnetta, che non riusciva più a trovarla dalla sera precedente.


Uno di loro ha tolto dei mattoni con l’aiuto di un martello e scavando poi a mani nude è riuscito a portarla in salvo. La cagnetta appare subito spaventata, ma nonostante ciò collabora con il suo soccorritore attendendo pazientemente che l’uscita fosse completamente libera.

Appena fuori, la cagnetta incinta riconosce la sua padrona ed inizia a scodinzolare facendole molte feste. Una storia a lieto fine dunque, conclusasi solo con tanto spavento da parte della cucciola e della sua padrona. Ecco il video in diretta del salvataggio!

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)