Colto in FLAGRANTE! Guardate cosa fa il toelettatore.

luis antonio perrito feliz toelettatore che balla con i cani

E’ la storia di Luis Antonio Caballero e di sua moglie Gabriella, che insieme hanno deciso di aprire un negozio per toelettatura di animali in Argentina, a Suipacha (Billinghurst).

Luis, grandissimo amante degli animali, ha deciso di mettere il suo impegno, passione ed amore (e denaro) a favore degli animali, anche di quei randagi di cui nessuno si occupa. Recuperati dalla strada, li lava e li profuma perchè pensa che così è più facile per loro trovare qualcuno disposto ad adottarli.

Ma non è di questo che si vuole parlare in questo articolo, bensì di un episodio particolare che ha consentito a Luis di diventare virale sui social network.


Durante una toelettatura, la moglie Gabriella decide di prendere il suo smartphone e registrare ciò che sta accadendo. Mentre Luis si adopera per toelettare un cagnolino spaventato, decide di metterlo a suo agio ballando…. esatto. Grazie a questo balletto a ritmo di musica mentre lo insapona e lava, riesce a far tranquillizzare il piccolo cagnolino, che diventa più collaborativo durante il bagno.

Questo video sta facendo il giro del web e di tutti i social, attirando molte approvazioni ed ammirazioni per il lavoro svolto da Luis, tantè che molti utenti si sono offerti volontari per praticare la toelettatura ai cani che lui stesso trova in strada per poi cercargli un’adozione.

Il PetShop Perrito Feliz diventa così famoso nel giro di pochi giorni, e la sua pagina facebook aumenta di visibilità ogni ora superando addirittura i 15mila iscritti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)