Ritrovati nella notte a Roma i due chihuahua rubati a Ribolla (GR)

La notte del 09 dicembre 2015, due chihuahua di nome Caterina e Fufy sono stati prelevati (rubati) dalla loro casa di Ribolla. Fortunatamente sono stati ritrovati dopo non più di 48h nei dintorni di Roma durante la notte.

La “mamma” Patrizia e suo marito hanno ricevuto una telefonata durante la notte, dove gli veniva detto che due chihuahua assomiglianti ai loro erano stati ritrovati lungo una stradina a Roma. I due sono partiti all’istante scoprendo con immensa gioia che le cagnoline erano proprio loro, legate con dei collarini sconosciuti, spaventate, ma salve.

Sulle circostanze del furto dovranno ora indagare i Carabinieri. Per Patrizia e la sua famiglia l’incubo è durato più di 24 ore, per fortuna a lieto fine. Nella notte sono ritornati a casa tutti insieme, dove potranno riprendersi dallo choc.


Patrizia informa che “una cagnolina non sta molto bene, rifiuta il cibo ed è tremolante, la prima tappa stamattina sarà quindi il veterinario, ma siamo felicissimi che siano ritornate a casa. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato a ritrovare Caterina e Fufy. Mai mi sarei aspettata tanto sostegno”.

La scomparsa dei due cani aveva suscitato una vera catena di solidarietà sui social network di facebook e twitter. In pochissime ore l’appello disperato della proprietaria Patrizia aveva fatto il giro del web a livello nazionale.
Moltissime sono state le condivisioni della notizia e, chissà, forse grazie a questo i malviventi hanno deciso di liberare i due chihuahua Caterina e Fufy per paura di essere riconosciuti.

Condividere appelli sui social network a volte può rilevarsi di fondamentale importanza per ottenere visibilità in situazioni gravi, come quello accaduto alle due povere chihuahua Caterina e Fufy.

chihuahua-164539 chihuahua-ritrovati-164591

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)