Neonata abbandonata, SALVATA da Pastore Tedesco!

jade pastore tedesco salva neonata

Jade è questo il nome del pastore tedesco che ha cambiato in positivo il triste e sicuramente mortale destino che sarebbe spettato ad una piccola neonata, abbandonata a soli 24 ore dalla nascita.

Il padrone di Jade, un signore di 69 anni di nome Roger Wilday, racconta: “Era una bella giornata e come mia consuetudine portavo Jade a passeggio nel parco comunale di Birmingham (Inghilterra)” così inizia Roger che sostiene di essere ancora sconcertato e stupito, “quando ad un certo punto Jade ha iniziato a tirarmi verso un angolo del parco pieno di cespugli e rovi, e indicarmi con il muso un sacchetto”  aggiunge “ avvicinandomi vedevo che il sacchetto si muoveva e pensavo fosse pieno di gattini abbandonati, ma scrutando bene ho visto uscire due piedini e due manine e ovviamente ho chiamato la polizia”.


Giunti sul posto i poliziotti hanno potuto constare che si trattava di una neonata di soli 24 ore di vita, ragion per cui l’hanno portata d’urgenza all’ospedale dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti di routine.

Fortunatamente la piccola non ha riportato nessun grave trauma, e questo lo deve soprattutto alla fida e amorevole Jade, come del resto hanno affermato i medici che hanno poi aggiunto di essere certi che l’abbandono è avvenuto al massimo 30 minuti prima del ritrovamento. Per questo motivo l’equipe medica ha pensato di dare alla fortunata bambina il nome della sua eroina.

La polizia ha poi avviato le indagini per cercare di risalire ai genitori della piccola, e per fare ciò ha chiesto con un post l’aiuto del popolare social network Facebook, sul quale in poche ore, la notizia, con milioni di condivisioni, è diventata virale.

Articoli Simili

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)