Bambina di 4 anni gestisce 6 Pitbull durante la pappa!

BAMBINA DI 4 ANNI GESTISCE 6 PITBULL DURANTE LA PAPPA

Non tutte le razze di cane sono ben viste dalla comunità (sia in italia che all’estero), in particolar modo i Pitbull che sono etichettati come “cani aggressivi” e per questo vengono guardati in malo modo.

E’ pur vero che nel tempo l’uomo ha cercato, con i vari incroci, di creare razze pure e che alcune di queste possono avere avuto problemi di salute (come ad esempio fino a poche decine di anni fa, i dobermann crescevano con una malformazione alla calotta cranica a causa della quale impazzivano e diventavano aggressivi col crescere), però il comportamento di un cane deriva principalmente dall’ambiente in cui vive e viene cresciuto. Certo, i Pitbull vengono purtroppo usati per combattimenti clandestini data la loro stazza e forza fisica, ma questo non significa che tutti i Pitbull siano cattivi ed aggressivi, tutt’altro.
Hanno uno spiccato senso di vita in famiglia e se cresciuti con le giuste maniere, possono vivere in tranquillità con bambini piccoli e altri loro simili, persino con gatti.


La dimostrazione di un’atmosfera di quiete la si può vedere in questo video, dove in una famiglia probabilmente americana, vivono in armonia e serenità ben 6 pitbull.
Come se questo non bastasse, la cosa stupefacente è che questi bei “cuccioloni” vivono insieme alla loro padroncina di soli 4 anni che, come si può vedere nel video, riesce a controllarli perfettamente durante l’ora della pappa.
La bambina indica ai cani di stare fermi mentre lascia cadere a terra un secchio pieno di croccantini, a questo punto ci si spetterebbe un “assalto alla baionetta”, ma invece i 6 pitbull attendono pazientemente il “go” della loro padroncina prima di iniziare a mangiare.

Si può notare la piena fiducia di questi cani nella loro padroncina anche mentre, intenti a mangiare la loro pappa, la bambina gli gira intorno poggiando una mano sulla loro schiena, azione che in genere i cani “puniscono” in quanto pensano che qualcuno voglia rubare loro il cibo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanishPortugueseArabicJapaneseChinese (Simplified)